lunedì 7 giugno 2010

creare il futuro


Noto ultimamente più consapevolezza e sicurezza in determinate canalizzazioni che mi arrivano. Come ad esempio la parola SPERANZA che mi venne riconfermata una volta su un volantino trovato due giorni dopo la pubblicazione del blog precedente, poi la trovai sulle labbra di qualche altra persona ecc...
Entità di luce mi incitano ultimamente a dare messaggi in modo più "intenso", ecco il perchè di determinati messagi anche in questo mio BLOG... Non è detto che tutte queste canalizzazioni mie personali sono compatibili perfettamente con tutti coloro che lo leggeranno ora, in quel caso lo sentirete a pelle e cercherete altre risposte in altri posti: un augurio quindi nella vostra ricerca per trovare le vostre migliori batterie spirituali... Creare il futuro?
Si, con l'ottimismo...
Speranza perchè?
Perchè come mi è stato confermato poco fa in un video dedicato a Kryon, intanto che guardavo questo video sentivo i suoi suggerimenti (con parole diverse da quelle del video)...
Ecco un suggerimento: Un'idea per superare questo 2010 in modo migliore è il fatto di non abbattersi, non demoralizzarsi, non scoraggiarsi se le cose non stanno andando come desidereremo; ma ricordarsi di pensare che manca poco al miglioramento e all'arrivo del "premio atteso". Quindi: PENSIERO POSITIVO, legato alla speranza appunto, significa creare già una buona base per il BUON FUTURO PROSSIMO

Nessun commento:

Posta un commento